Borno (Brescia) - Il
Karate Camuno brilla all’Open di Monferrato: un oro e un bronzo. Prosegue la stagione ricca di successi del
Karate Camuno Chinté. La società del
Maestro Claudio Soldi ha partecipato all’Open di Casale Monferrato (Alessandria) con tre atleti in gara nel kumite (combattimento), conquistando un oro, un bronzo e un quinto posto.
A salire sul gradino più alto del podio è stata
Erika Fettolini negli junior -66 kg: con la solita grinta che la contraddistingue, ha concluso una gara perfetta, dominando nettamente ogni incontro e mettendosi al collo la medaglia d’oro. Di bronzo
Filippo Zanelli negli junior -68 kg: dopo aver ceduto al primo turno contro l’atleta che si rivelerà poi essere il vincitore della categoria, ha saputo riscattarsi battendo con grande tattica gli avversari degli incontri di ripescaggio.
Si è fermato ai piedi del podio, invece, il percorso di Luca Mondini, che negli junior -76 kg si è piazzato al quinto posto perdendo di misura la finalina per il bronzo.
Dopo l’ottima prestazione, che ha dimostrato ancora una volta il loro alto livello, i due 17enni di Pisogne e Luca di Gianico rientrano dal Piemonte con nuove consapevolezze, pronti a tornare ad allenarsi sotto la guida del Maestro Soldi per chiudere al meglio questo secondo semestre di competizioni.
Prossimo appuntamento la coppa Lombardia che si svolgerà il 9 e 10 novembre, poi i campionati Nazionali CSEN a Fidenza. Per finire la gara Mondiale di Jesolo dal 4 Dicembre. Per partecipare ai corsi di Pisogne, Rogno,e Borno contattare il Maestro Benemerito Claudio Soldi 3287633600