Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Temù: l'amichevole Cagliari-Ospitaletto Franciacorta finisce 3-1

I gol di Luvumbo, Deiola e Piccoli per i rossoblù, Gobbi per i franciacortini

TEMU' (Brescia) - L'amichevole Cagliari-Ospitaletto Franciacorta che si è disputata oggi al centro sportivo di Temù, è stata vinta dai rossoblù per 3-1.

Il primo gol del Cagliari 2025-2026 è di Luvumbo: è stato l'attaccante angolano a sbloccare all'8' il risultato nell'amichevole giocata questo pomeriggio a Temù contro l'Ospitaletto.

Dopo il gol di Luvumbo è arrivato il pari dell'Ospitaletto Franciacorta con Gobbi, poi Deiola e Piccoli hanno fissato il risultato sul 3-1. Mister Pisacane ha adottato il 3-5-2 con Caprile; Zappa, Wieteska, Obert; Zortea, Adopo, Liteta, Deiola, Idrissi; Luvumbo, Piccoli.

L'amichevole è stata disputata sotto un temporale che si è abbattuto sull'Alta Valle Camonica nel tardo pomeriggio.

In Alta Valle Camonica c'è grande entusiasmo per il ritiro del Cagliari e la conferma è arrivata dalla serata rossoblù che si è svolta venerdì sera ed ha riempito piazza

XXVII Settembre a Ponte di Legno. Il Cagliari concluderà il ritiro nel Comprensorio PontediLegno-Tonale martedì 22 luglio.
Ultimo aggiornamento: 20/07/2025 10:20:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE