Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Hockey Piné sconfitto, ma resta secondo

Risultati e classifica della IHL Division I

Baselga di Piné (Trento) - Sconfitta amara per l’Hockey Piné, che cade contro il HCP Junior Selection nell’ultima giornata di ritorno del campionato di IHL Division I. Il 3-5 a favore dei brunicensi, maturato a fine partita, è un risultato che non rende merito ai trentini, partiti col piede giusto, grazie alla rete firmata da Mattia Rocco al 10’ su assist di Colombini. Un gol al quale la squadra ospite ha risposto al 16' con la rete di Levada. Il raddoppio dei trentini è stato sempre opera di una iniziativa di Colombini, che al 27' ha ispirato Mattia Rocco, preciso davanti all’estremo difensore della Selection. Al 34’ le tigri hanno poi incassato la seconda rete per mano di Purdeller su assist di Levada e Leitner. Al 35’ Hell ha centrato nuovamente la gabbia trentina. Mbow ha risposto al 35’, segnando la rete del pareggio. L’azione è stata preparata da Rocco e Lintner. Il terzo periodo si è aperto con un HCP Junior Selection arrembante, che è riuscito a mettere a segno il quarto gol della gara con Purdeller.
A chiudere il match ci ha pensato Hell.

Le parole di Luca Giacomuzzi, assistant coach delle tigri: "Abbiamo giocato una buona partita, molto equilibrata fino alla fine, stiamo crescendo ad ogni incontro grazie al buon lavoro che sta facendo tutto lo staff. Meritavamo qualcosa in più, abbiamo creato tante belle giocate di cui siamo molto soddisfatti, ma dobbiamo essere più cinici in conclusione. Loro invece sui pochi errori che abbiamo fatto ci hanno sempre castigato. Questo è l'hockey. Super prestazione da parte del difensore Ciurletti, uno dei migliori in campo e di Mattia Rocco con una bellissima doppietta. Per il Master Round siamo ottimisti e non vediamo l'ora di giocare sabato prossimo a Pergine".

I risultati della decima giornata: HC Gherdeina - AHC Vinschgau Eisfix 5-3, Plebiscito - Sportivi Ghiaccio Cadore 1-8, HCP Junior Selection - Hc Piné 3-5.
La classifica del girone est: HCP Junior Selection 27, HC Piné 21, AHC Vinschgau Eisfix 15, Cadore 14, HC Gherdeina 13, Padova Waves 0.
Ultimo aggiornamento: 24/11/2024 21:48:02
POTREBBE INTERESSARTI
Asiago - Nella nona giornata di hockey inline Milano batte Asiago Vipers, Forlì ha la meglio su Legnaro e Vicenza...
Lucia Dalmasso Show con la vittoria, Bormolini è secondo nel PGS
Sondrio - Due nuovi innesti impreziosiscono l’organico biancazzurro. La Nuova Sondrio comunica che Uros Arsenijevic,...
I gialloblu interrompono dopo sedici partite la striscia di risultati utili consecutivi
ULTIME NOTIZIE
Parteciperà sabato 19 ottobre all'incontro del Csi Vallecamonica su “Lo sport per crescere insieme”,