Salò (Brescia) - Il Lecco esce sconfitto dal Turina di Salò: 2-1 per i padroni di casa che vanno in vantaggio al 49' Di Molfetta, subisce il pareggio del bluceleste Frigerio al 61' e al 79' Petrelli segna la rete del definitivo 2-1.
Allo stadio Turina, il Lecco è sceso in campo solo nella ripresa, nel primo tempo ha subito le offensive della squadra di casa. Nel secondo tempo i blucelesti sono entrati con un atteggiamento diverso, ma al 49' subiscono il gol di Molfetta. Mister Baldini incomincia a correre ai ripari e inserisce nella formazione bluceleste Tordini e Kritta per dare maggiore dinamismo e dai loro piedi nasce l’azione del gol di Frigerio.
Al 79′ subisce la rete del 2-1, con la complicità del portiere bluceleste Furlan che sbaglia il posizionamento sul primo palo, ma di certo non è l’unico perchè la difesa del Lecco oggi ha fatto acqua da tutte le parti.
Dopo la seconda rete della Feralpi i blucelesti intimoriti si sono chiusi in difesa eccezion fatta per Tordini e Mendoza che hanno tentato qualche offensiva, però senza ottenere risultati (Photo credit Andri Eduard Huala).
IL TABELLINO
FERALPISALO'-LECCO 2-1 (0-0) 49' Di Molfetta, 61' Frigerio e 79' Petrelli
FERALPISALO' (-4-2-1): Rinaldi; Rizzo, Pasini, Pilati; Pietrelli (dal 37' s.t. Cabianca), Brambilla, Hergheligiu, Boci (dal 22' s.t. Letizia); Cavuoti (dal 29' s.t. Pellegrini), Di Molfetta (dal 37' s.t. Musatti); Dubickas (dal 22' s.t. Maistrello) (Lovato, Liverani, Motti, Luciani, Tahiri, Kashari, Sina). All. Diana
LECCO (4-3-1-2) Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Beghetto (dal 13' s.t. Kritta); Frigerio (dal 39' s.t. Gunduz), Ilari, Ionita (dal 39' s.t. Galli); Di Gesù (dal 13' s.t. Tordini); Galeandro (dal 29' s.t. Mendoza), Sipos (Fall, Dalmasso, Billong, Oliva, Dore, Rocco). All. Baldini
ARBITRO Giovanni Castellano di Nichelino
Ammoniti: Boci, Frigerio. Angoli: 8-1.