Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ciclismo, Giro d'Italia Women: prima tappa a Marlen Reusser

Seconda Kopecky, terza Elisa Longo Borghini

BERGAMO - Marlen Reusser (Movistar Team) ha vinto la prima tappa del Giro d'Italia Women, la Bergamo (ChorusLife)-Bergamo (Sentierone) di 14.2 km, conquistando la prima Maglia Rosa di leader della classifica generale.
Al secondo e terzo posto si sono classificate rispettivamente Lotte Kopecky (Team SD Worx - Protime) e Elisa Longo Borghini (UAE Team ADQ).
C'è grande attesa per la tappa di domani, da Clusone (Berrgamo) ad Aprica (Sondrio), che farà selezioni per l'arrivo in salita (arrivo Reusser foto credit La Presse).

ORDINE D'ARRIVO 1 - Marlen Reusser (Movistar Team) - 14.2 km in 17'22", media di 49.059 km/h 2 - Lotte Kopecky (Team SD Worx - Protime) a 12" 3 - Elisa Longo Borghini (UAE Team ADQ) a 16"
CLASSIFICA GENERALE 1 - Marlen Reusser (Movistar Team) 2 - Lotte Kopecky (Team SD Worx - Protime) a 12" 3 - Elisa Longo Borghini (UAE Team ADQ) a 16"

Ultimo aggiornamento: 07/07/2025 00:26:57
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE