Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Calciomercato, Daniele Triacca è un nuovo giocatore del Trento

Inizio: 13/07/2025 dalle ore 21:00 - Fine: 13/07/2025 alle ore 22:00 IT
A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito sino al 30 giugno 2026) da Unione Sportiva Cremonese i diritti alle prestazioni sportive del difensore Daniele Triacca che ha sottoscritto con il Club un contratto sino al 30 giugno 2026.
Nato a Rho il 13 maggio 2005, Daniele Triacca cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’Accademia Inter, per poi trasferirsi prima al Renate, poi al Cagliari e quindi alla Cremonese, società con la quale nella stagione 2021-2022 esordisce in Primavera. Nel biennio successivo, sempre con la massima categoria giovanile del club lombardo colleziona 61 presenze, tre reti e tre assist. Lo scorso campionato, con la Primavera della Cremonese, ha ottenuto 28 presenze, mettendo a referto anche 5 assist.
Daniele Triacca è pronto per indossare la maglia gialloblù: «la trattativa è stata molto veloce: ho detto subito di sì, perché la serietà e l’ambizione della società mi hanno convinto immediatamente. Le mie caratteristiche? Cerco sempre di mettere a disposizione della squadra tecnica, voglia e velocità. Mi piace contribuire anche in fase offensiva, magari con un assist per far segnare i miei compagni. Da quest’esperienza a Trento mi aspetto di fare un bel campionato, sia a livello personale sia di squadra. Voglio dare il massimo, aiutare i miei compagni ed imparare tanto anche da loro. Forza Gialloblù!»
 
Ultimo aggiornamento: 11/07/2025 14:49:30