Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Calciomercato, Fabio Rossi alla Nuova Sondrio e programma pre-campionato

10/07/2024 23:00 - 10/07/2024 23:30
La Nuova Sondrio comunica che Fabio Rossi vestirà la maglia biancazzurra nella stagione di serie D ormai prossima. Attaccante classe 2001 nato a Roma, ha giocato nelle squadre giovanili di Ascoli e Perugia, prima di disputare campionati di serie D con Vis Artena e Montespaccato, trasferendosi successivamente a Giulianova e Delfino Curi. 

Così lo descrive il nostro direttore sportivo Christian Salvadori: “Rossi ha un cognome impegnativo innanzitutto. A parte le battute doverose per chi come me ha avuto l'onore di essere amico del Pablito Mundial, Fabio è un attaccante in cui credo molto e su cui ripongo le mie aspettative. Per molti potrebbe essere un’autentica scommessa, ma come detto in partenza, il nostro mercato si basa su profili che ricoprano a 360 gradi determinate prerogative: fisiche, umane, tecniche ed economiche. Attaccante dotato fisicamente, visto il suo 1.90 m. di altezza, è un giocatore mobile che gioca per la squadra. Ha un buon senso del gol innato, che deve assolutamente coltivare, lavorare e proporre in campo con  ferocia”.

Si perfeziona il programma delle amichevoli. Dopo quella del 24 luglio alle 17.30 a Bormio con il Pisa, la Nuova Sondrio sarà impegnata il 7 agosto alle 18 allo Sportitalia Village di Verano Brianza contro la Folgore Caratese.
Ultimo aggiornamento: 06/07/2024 11:03:28