Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Ciclismo, Giro del Medio Brenta e Tour of Austria nel mirino dei bianco-verdi

Inizio: 04/07/2025 dalle ore 16:45 - Fine: 04/07/2025 alle ore 19:00 - Dove: Padova - Pd IT
PADOVA - Per la Sc Padovani Polo Cherry Bank si prospetta una serie di appuntamenti di assoluto rilievo. Il primo, in ordine cronologico è quello di domenica 6 luglio con il Giro del Medio Brenta, gara internazionale con arrivo spettacolare a Gallio, sull'Altopiano di Asiago (Vicenza). Al via per la formazione padovana ci saranno Matteo Zurlo, Federico Guzzo, Marco Palomba, Mirko Bozzola, Samuele Mionn, Antonio Bonaldo e Thomas Turri.

Ma non sarà questo l'unico appuntamento internazionale che vedrà impegnata la formazione presieduta da Galdino Peruzzo, perchè dal 9 al 13 luglio prossimo, Matteo Baseggio, Matteo Zurlo, Kevin Bonaldo, Federico Guzzo, Marco Palomba e Davide Basso saranno al via del Giro d'Austria. Cinque le tappe in programma con partenza da Steyr e arrivo finale a Feldkirch dove verrà incoronato il successore di Diego Ulissi.

"Apriamo il mese di luglio con questi due appuntamenti dal respiro internazionale - dichiara il vicepresidente Martino Scarso - Se il gruppo degli Under 23 arriva a questo appuntamento dopo il Campionato Italiano di Darfo Boario Terme, gli Elite hanno lavorato in altura prima di gareggiare al Giro dell'Appennino e al Campionato Italiano Elite di Gorizia per affrontare al meglio questa fase centrale di stagione. La condizione è buona per cui ci attendiamo di vedere i nostri atleti dar battaglia in testa al gruppo".

 
Ultimo aggiornamento: 04/07/2025 16:47:47