Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tennis, Sinner conquista la finale di Wimbledon

In semifinale ha battuto Djokovic, domenica la sfida con Alcaraz

WIMBLEDON - La finale del prestigioso torneo di Wimbledon sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La rivincita degli Internazionali d'Italia e del Roland Garros 2025.

L'altoatesino ha battuto in tre set (6-3, 6-3, 6-4) il campione serbo Djokovic e domenica si giocherà il prestigioso trofeo con Carlos Alcaraz, che ha dovuto sudare per battere un coriaceo Taylor Fritz, piegato dopo il tie-break del quarto set.

Il termine della semifinale con Djokovic ha commentato: "Non ci credo ancora, era un torneo che guardavo in tv e mai mi sarei immaginato di giocare una finale qui".

"Oggi
ho servito bene e ho imparato a giocare su tutti i campi. Contro Alcaraz - conclude Sinner - sarà una bella sfida e, dopo la finale di Roma e Parigi, non so come andrà a finire".
Ultimo aggiornamento: 11/07/2025 23:59:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE