DARFO BOARIO TERME (Brescia) - Ha preso avvio oggi la quinta edizione di Christmas Volley Cup, che apre l'anno con un grande evento sportivo.
Le gare sono in programma fino al 5 gennaio: la manifestazione si conferma di riferimento l’Under 14 e l’Under 16 femminile, per un totale di sedici squadre e tredici società provenienti dalle province di Brescia, Bergamo, Como, Monza Brianza, Milano, Varese e Sondrio, che disputeranno i propri tornei presso la palestra comunale di Angolo Terme, il Palasport e la palestra dell’Olivelli Putelli di Darfo Boario Terme e il Palasport di Rogno.
In Bassa Valle Camonica, tra atlete, staff tecnico e dirigenziale e sostenitori, sono presenti circa 500 persone, ospitate nelle strutture ricettive di Darfo e Angolo Terme e vedono la collaborazione tra Tg Sport, organizzatore dell’evento, Consorzio Thermae & Ski, Uso Angolo Terme, Us Montecchio e CG Rogno.
Il torneo ha preso avvio questo sabato 3 gennaio con le prime gare di girone, proseguirà domani, domenica 4 gennaio. Nel pomeriggio di domani le semifinali, mentre in serata - dalle 21:15 - ci sarà infatti il Christmas Disco Party, Le ultime gare si disputeranno lunedì 5 gennaio e al termine al Palazzetto dello Sport di Darfo si terranno le premiazioni.
Ultimo aggiornamento:
03/01/2026 18:57:51