Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Argento e bronzo per la Polisportiva Disabili Valcamonica

Ai Campionati Italiani di Para-Archery

DARFO BOARIO TERME (Bresia) - Argento e bronzo per la Polisportiva Disabili Valcamonica ai Campionati Italiani di Para-Archery.

Si sono disputati nello scorso weekend al Palakosmos di Rovereto i Campionati Italiani Para – Archery ai quali hanno partecipato gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica guidati dal tecnico Elio Imbres e dai suoi collaboratori.
Ottimi i risultati raggiunti nelle diverse categorie: medaglia di bronzo di classe per Stefania Giacometti nel Compound W1 Femminile che si è ripetuta nella gara della domenica.

Medaglia d’argento nel Mix Team categoria WC1 con Stefania Giacometti e Davide Menici e bronzo per la coppia Dario Torri e Monica Zordan nel Mix Team categoria Compound.

Da notare anche il sesto posto di Davide Menici nella categoria W1 e l’ottavo di Dario Torri nella categoria Compound Maschile.
Ultimo aggiornamento: 07/07/2025 15:51:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE