Sarnonico (Trento) - Si è svolta, nella splendida cornice del
Dolomiti Golf di
Sarnonico, la 3^ edizione della
SartoriLegno Golf Cup. Sartorilegno Srl (www.sartorilegno.com) è una storica azienda industriale, specializzata nella produzione di pallet in legno, con sede principale a Fondo in Val di Non. Fondata 40 anni fa come impresa artigianale, grazie alla passione del fondatore e proprietario
Luigi Sartori, oggi è una realtà produttiva leader in Italia e nel mondo. L'azienda dispone di impianti all'avanguardia, partendo dal taglio del tronco fino alla realizzazione del pallet finale.
La gara, disputata su un campo elegantemente brandizzato dallo sponsor, ha visto la partecipazione di oltre
115 giocatori, con i primi flight partiti già dal mattino presto. Alla tenda di accoglienza, tutti i golfisti hanno ricevuto cappellini Callaway personalizzati e altri gadget. La giornata, caratterizzata da temperature estive intorno ai 26 gradi e da leggeri rovesci nel pomeriggio, non ha fermato la determinazione dei giocatori di portare a termine la gara.
Il torneo si è concluso in serata con la consegna di numerosi premi Garmin di categoria e speciali, offerti da Sartori Legno, oltre a una serie di estrazioni. A seguire, una cena offerta nel ristorante del club ha intrattenuto piacevolmente i partecipanti fino a tarda sera. L'evento è stato molto apprezzato e ha coinvolto un gran numero di golfisti.
QUESTI I VINCITORI

1° SENIOR TORRESANI CORNELIO 39 pt
1° LADY PASQUAZZO ELENA 41 pt
2° NETTO 3a cat. DECONCINI SARA 41 pt
2° NETTO 2a cat. PRANTIL DANILO 38 pt
2° NETTO 1a cat.