TEMU' (Brescia) - La Sampdoria ha chiuso con l'amichevole di questo pomeriggio contro il Sant'Angelo Lodigiano il ritiro precampionato in Alta Valle Camonica.
Dieci giorni di allenamenti per ripartire: i blucerchiati ospiti dell'hotel Mirella, sono giunti a Ponte di Legno il 22 luglio scorso e sotto la guida di mister Massimo Donati si sono allenati sul campo sportivo di Temù.

Due le amichevoli, quella di domenica contro la Nuova Camunia, vinta 8-0, e quella di questo pomeriggio contro il Sant'Angelo Lodigiano vinta 3-1.
Domani la formazione blucerchiata tornerà a Genova e l'obiettivo sarà prepararsi nel migliore dei modi per l'inizio del campionato di serie B. Mister Donati sta ponendo le basi per creare una squadra che dia soddisfazione ai tifosi, che anche oggi, in un migliaio, hanno assistito all'amichevole contro la formazione lodigiana.
IL TABELLINO
Sampdoria - SantìAngelo Lodigiano 3-1 (3-1) 6′ Coda (S), 13' Dioh (SAL), 23' Riccio (S) e 28′ rig. Coda (S)
Sampdoria (4-2-3-1): Ghidotti; Depaoli, Riccio, Ferrari, Giordano; Bellemo, Ricci; Sekulov, Meulensteen, Benedetti; Coda.
Sampdoria (4-2-3-1): Ghidotti (16′ Tantalocchi); Venuti, Ferrari (24′ La Gumina), Vulikic, Ioannou; Conti, Bellemo (14′ Casalino); Depaoli (24′ Malanca), Benedetti (14′ Girelli), Forte; Coda (14′ Tutino).
A disposizione: Ravaglia, Papasergio, Paratici, Diop. Allenatore: Donati.
Sant’Angelo (4-3-3): Cattaneo; Cottarelli, Gritti, Diop, Confalonieri; Valagussa, Guerrini, Strechie; Mariani, Dioh, Vassallo.
A disposizione ed entrati nel corso della gara: Mezzadri, Bernardini, Romeo, Schiavini, Morandi, Passerini, Ovalle Santos, Grandinetti, Laurora, Dalcerri, Angileri, Manzoni, Farioli, Ceola, Spairani, Matta, De Filippo. Allenatore: Gatti.
Arbitro: Abou El Ella di Milano.
Assistenti: Molino e Zanibelli di Brescia.
Ultimo aggiornamento:
01/08/2025 08:51:12