-

Serie D, Girone B: il Breno batte il Milan Futuro

Al Tassara finisce 2-1

BRENO (Brescia) - Il Breno batte il Milan Futuro nel recupero della 7a giornata del Girone B di Serie D. Al Tassara, di fronte al pubblico delle grandi occasioni, i camuni vincono 2-1: decisive le reti di Valenti e di Senatore a metà del primo tempo. Vana la marcatura di Domnitei nel finale di prima frazione per i rossoneri con la squadra di Oddo che continua a faticare, dopo la sconfitta rimediata dal Caldiero Terme nello scorso weekend.

IL MATCH
Dopo un inizio bloccato, al 24' è una punizione di Valenti dai 30 metri a sbloccare il match, complice anche un immobile Torriani. Due minuti più tardi immediato il raddoppio del Breno grazie a Senatore che sfrutta il 'regalo' difensivo di Vladimirov e non sbaglia a tu per tu col portiere del Milan Futuro.
La squadra di Oddo rientra in partita al 33' con Domnitei a insaccare su cross di Ibrahimovic.

E' proprio Domnitei il più vivace nella parte centrale di match, prima di essere sostituito, insieme a un tiro di Perina, ma i padroni di casa reggono agli attacchi rossoneri e al 69' non approfittano dell'errore di Torriani per chiudere nuovamente la partita. Nel finale si scaldano gli animi per un colpo di Ibrahimovic a palla lontana, con lo svedese ammonito dall'arbitro.

Finisce 2-1: il Breno supera il Milan Futuro e si porta nei quartieri alti della classifica con 13 punti dopo sette giornate, per la squadra di Oddo l'ennesimo passo falso in un inizio di stagione pieno di difficoltà con soli 11 punti conquistati, già a -8 dalla vetta della classifica occupata dal Chievo Verona.
Ultimo aggiornamento: 22/10/2025 17:01:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE