ANGOLO TERME (Brescia) - Grande successo del 50esimo trofeo Angolo-Vareno, organizzato dall'Unione Sportiva Oratorio Angolo Terme, guidata da Giuliano Ganassi, presidente del Csi Vallecamonica. La gara di corsa in montagna, 6 chilomentei e mezzo di lunhezza con 1000metri di dislivello, inserito nel circuito Valle dei Segni Mountain Cup 2025 è stata disputata nella giornata di Ferragosto, con al via
250 atleti. Foto @grandangolo.

Al traguardo, sul Colle di Vareno, è giunto primo
Matteo Bossetti (Atletica Valli) che ha percorso il tracciato in 42:07.25.
Al secondo posto Luca Malagrida (US Malonno) in 42:23.15, terzo Marco Malagrida (US Malonno) in 43:16.75.
Prima nella gara femminile è giunta Maria Natalini Bonafini (Angolo Mountain Running) che ha terminato la gara in 57:37.95, seguita da Maria Cristina Guzzi (Atletica San Marco) e Elisa Pelliccioli (Atletica Paratico).
Al termine le premiazioni, alla presenza delle autorità, tra cui il sindaco Cristian Zanelli. stati ben trentasei i premi individuali assegnati in occasione della cinquantesima edizione dell'Angolo-Vareno: premiati i primi tre assoluti femminili e maschili e i primi tre classificati (maschi e femmine) delle categorie Junior/Senior - Amatori A - Amatori B - Veterani A e Veterani B.