Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Calciomercato, Kremenovic e Zaccone al Sondrio

Inizio: 11/07/2025 dalle ore 17:00 - Fine: 11/07/2025 alle ore 18:00 IT
La Nuova Sondrio annuncia che Milan Kremenovic, difensore serbo-tedesco classe 2002, farà parte dell’organico biancazzurro nella prossima stagione in serie D. Cresciuto nell’Herta Berlino, ha giocato tra i professionisti in Germania e in Serbia. Ha vestito anche le maglie di Frosinone, Reggina, Acireale e Locri.

“Milan è un giocatore importante – spiega il direttore sportivo biancazzurro Christian Salvadori -. Lo seguo da tempo e finalmente sono riuscito a convincerlo. Kremenovic è un difensore dalla struttura fisica imponente, visti i suoi 195 cm di altezza. Sa destreggiarsi bene con entrambi i piedi, è implacabile in fase difensiva, molto bravo nel gioco aereo e intelligente nelle letture delle situazioni di gioco. Soprattutto è un grande professionista. Ragazzo umile ed esigente verso se stesso, alzerà sicuramente il livello della mentalità. Sono veramente felice di essere riuscito a portarlo a Sondrio”.

Farà parte dell’organico biancazzurro anche Lorenzo Zaccone, difensore classe 2002. “Lorenzo è un braccetto mancino – commenta sempre Salvadori -, in quel ruolo avevamo un buco da colmare. E’ un difensore con un buon piede sinistro, buona gamba, pulito nel gioco e lineare nell’interpretazione del ruolo”.

“E’ un giocatore affidabile – prosegue il ds -, mi ha colpito la grande umiltà e l’entusiasmo nello sposare il nostro progetto. La nostra trattativa è durata praticamente cinque minuti. Zaccone è giovane, ma già con un bagaglio di esperienze importanti. Ha giocato nella Primavera del Genoa, in serie D in tre regioni diverse e ha maturato anche un’esperienza in serie C a Siena. Sono convinto che darà il suo contributo. Lorenzo è quello che io chiamo un giocatore utile e funzionale”. 
Ultimo aggiornamento: 03/07/2025 19:31:01