Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Ciclismo: Baseggio 2° al De Nardi

05/05/2025 18:00 - 05/05/2025 20:00
Si torna sul podio e ancora una volta è il vicentino di Romano d'Ezzelino, Matteo Baseggio, a portare in alto i colori della Sc Padovani Polo Cherry Bank, impegnata su più fronti in questo lungo ponte del 1°maggio. Con Matteo Baseggio arriva un'altra medaglia d'argento sul traguardo di Vittorio Veneto (Treviso) dove oggi, domenica 4 maggio, la formazione bianco-verde era impegnata con il M.O. Frare De Nardi vinta dal russo Ilya Savekin del team PC Baix Ebre. Bene anche i compagni Federico Guzzo e Matteo Zurlo che hanno centrato la top ten chiudendo rispettivamente al 7° e 9° posto. Notizie positive arrivano anche dalla Toscana dove Marco Palomba ha raccolto un nono posto all'11° Memorial Daniele Tortoli di Pergine Valdarno (Arezzo).
 
"Oggi è mancata solo la vittoria - ha commentato il Ds Franco Lampugnani chiudiamo questo lungo fine settimana di gare con una serie di risultati che danno continuità e confermano la buona condizione del gruppo. Peccato per Baseggio, dopo due secondi posto il successo è d'obbligo, ma sono convinto che arriverà",
 
La formazione bianco-verde entra ora nel vivo della stagione. A tal proposito, per rifinire al meglio la condizione in vista degli appuntamenti clou di questo 2025, affronterà prossimamente una sessione di allenamento in altura.
Ultimo aggiornamento: 04/05/2025 20:01:49