Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Ciclismo, Daniele Forlin in Nazionale

Inizio: 12/07/2025 dalle ore 21:00 - Fine: 12/07/2025 alle ore 22:00 IT
Emozionante convocazione in azzurro per Daniele Forlin del Team Nordest Villadose Angelo Gomme. L’atleta padovano è stato chiamato dal commissario tecnico della categoria Juniores Edoardo Salvoldi a far parte della squadra italiana che dal 16 al 21 luglio sarà impegnata a Podhaiska, in Slovacchia, alla gara Juniores Cup "MEDZINARODNE DNI CYKISTIKY TLMACE”. Un altro grande riconoscimento per il bravo corridore in forza al team di Villadose, tenendo anche conto che gli atleti convocati in azzurro per questo evento, in tutto sono sei. Il CT Salvoldi deve avere valutato come le corse a tappe siano la specialità di Daniele Forlin, visti i suoi lusinghieri risultati al Giro dell’Abruzzo e a quello del Friuli. In attesa di questo impegno internazionale, i ragazzi della squadra di Villadose avranno due interessanti obiettivi, tutti veneti e tutti in salita: domenica 13 luglio correranno a Col San Martino di Farra di Soligo (TV) al 66° Piva Junior Day, gara che si svolge inizialmente a circuito, al quale segue la selettiva salita del Combai, da affrontare per due volte. Iscritti anche ventuno atleti stranieri appartenenti a sei diverse nazioni. Il “Via!” alle 15.30.
Domenica 20 luglio i ragazzi del presidente Roberto Dolcetto non mancheranno all’appuntamento con la 47° Sandrigo-Monte Corno, con la lunga ascesa finale di 25 chilometri verso il rifugio della omonima cima vicentina, a quota 1.384 metri.
Ultimo aggiornamento: 11/07/2025 16:18:26