SAN VENDEMIANO (Treviso) - La stagione 2025 sta per volgere al termine ma, anche quest'anno, l'attività del Velo Club San Vendemiano non si ferma: nel corso dell'inverno, infatti, le casacche nero-verdi saranno protagoniste sui campi di gara di tutta Italia, impegnate nel ciclocross.
Per presentare l'attività invernale la dirigenza del Velo Club San Vendemiano ha convocato appassionati, sostenitori e media per sabato 30 agosto, a partire dalle 11.30, presso il Relais Ca' del Poggio, a San Pietro di Feletto (Tv).
Un vernissage in grande stile quello con cui la formazione nero-verde intende lanciare la propria attività nel fuoristrada: "Per il quarto anno consecutivo saremo impegnati nel ciclocross ma in questo inverno, anche e soprattutto grazie all'impegno di Ivan Cais, Alex Damian, Marco Morandin e Tranquillo Andreetta, potremo contare su di una rosa folta e di grande qualità" ha anticipato il Presidente Fabrizio Furlan. "Il 2025 ci ha visti sin qui in prima linea, come sempre, nell'organizzazione di grandi eventi e di gare giovanili oltre che nella promozione del ciclismo con il nostro gruppo di giovanissimi. Nel corso dell'inverno che ci attende vorremmo essere ancora una volta protagonisti e permettere ai nostri giovani atleti di crescere anche grazie al ciclocross: per questo motivo abbiamo allestito una squadra competitiva e affiatata che saprà ritagliarsi uno spazio importante nelle sfide più prestigiose del calendario nazionale e internazionale".