Ciclismo in tv, Extraciclismo: serata di giovani talenti
Inizio:
21/08/2025 dalle ore 21:00
-
Fine:
21/08/2025 alle ore 22:00
IT
Sarà una serata interamente dedicata ai giovani quella targata Extraciclismo in onda domani sera, giovedì 21 agosto, a partire dalle 21.05, sulle frequenze di Telechiara (Canale 17 in Veneto, 18 in Friuli Venezia Giulia e Trento) e in streaming su Ciclismoweb.net.
Una puntata che, oltre al racconto delle gare più belle del fine settimana di Ferragosto a partire dal 53° Gp Capodarco, internazionale Under 23, e dal Trofeo G. De Bacco di Seren del Grappa (Bl) che ha visto protagonisti gli Allievi, dedicherà ampio spazio ai giovani talenti veneti che si sono laureati Campioni d'Italia tra gli Allievi e gli Esordienti.
I microfoni di Extraciclismo saranno dedicati agli Allievi Matilde Carretta (Ciclistica Valvasone), Alberto Donà, Lorenzo Ceccarello, Lorenzo Doneddu e Gianmaria Chinello (Monselice) e agli Esordienti Pietro Foffano (Mosole), Carlo Ceccarello (Monselice) e Giorgia Timis (Uc Giorgione).
Non mancheranno le consuete rubriche, gli approfondimenti curati dalla redazione di Extraciclismo e uno sguardo ai prossimi appuntamenti per completare il ricco menù della serata.
COME SEGUIRE EXTRACICLISMO
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì, a partire dalle 21.05 su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
Registrati al canale YouTube di Ciclismoweb.net e segui i nostri profili social per restare sempre aggiornato e rivedere le clip più belle!
Ultimo aggiornamento:
20/08/2025 16:04:38