Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Ciclismo, Loria: nuovo appuntamento internazionale per il Team Nordest

Inizio: 27/07/2025 dalle ore 13:00 - Fine: 27/07/2025 alle ore 14:00 IT
Per i ragazzi del Team Nordest Villadose Angelo Gomme è pronta un’altra sfida in terra veneta: domani, domenica 27 luglio a Loria (Tv) parteciperanno al 54° Gran Premio Sportivi, sfida inserita nel calendario internazionale riservato agli juniores. La squadra sarà composta da Giovanni Bergamasco, Marco Bortolaso, Lorenzo Dalla Cia, Daniele Forlin, Marco Giandoso e Gabriele Veronese. Distanza di 133,8 km. caratterizzati dalla impegnativa salita (e discesa) della Forcella Mostaccin, valico di 370 metri di altitudine che collega i Colli Asolani, da ripetere due volte.


“I nostri atleti sono pronti a dare battaglia e siamo certi che ben figureremo anche sul traguardo internazionale di Loria – dice il D.S. del team Carlo Chiarion - per quanto riguarda il debutto in Nazionale di Daniele Forlin, direi buona la sua prova tenendo conto che era alla sua prima gara in azzurro: sicuramente per l’uomo e l’atleta è stata un’occasione di crescita importante”.
 
Ricordiamo che il portacolori del Team Nordest Villadose Angelo Gomme ha partecipato la scorsa settimana, sulle strade della Slovacchia, alla corsa a tappe "MEDZINARODNE DNI CYKISTIKY TLMACE” con la Nazionale. Daniele non ha deluso la fiducia del C.T. Salvoldi, ha supportato al meglio i compagni di nazionale e ha collezionato un 18° posto in classifica generale finale di tutto rispetto per un debuttante in maglia azzurra
Ultimo aggiornamento: 26/07/2025 10:37:52