Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Flavio Brega alla chiamata del Rally del Salento

Inizio: 23/05/2025 dalle ore 14:00 - Fine: 23/05/2025 alle ore 15:00 IT
Provaglio d'Iseo (Brescia) - Flavio Brega è pronto ad impugnare nuovamente il volante della Skoda Fabia RS, vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli affidatagli dal team MM Motorsport. Al fianco del pilota di Provaglio d’Iseo siederà Marco Zegna, compartecipe della prima esperienza sulle strade del Rally del Salento, appuntamento valido per il Trofeo Italiano Rally in programma nel fine settimana in provincia di Lecce. Il pilota portacolori di New Turbomark Rally Team, reduce dalla doppia top-ten conquistata sia al Rally dei Laghi che al Rally Prealpi Orobiche, cercherà ulteriori conferme al fine di alimentare un trend altamente soddisfacente, costruito a partire dalla partecipazione al Rallye Monte-Carlo e cementato sulle prove speciali della Coppa Rally di Zona. Per Flavio Brega, quella del prossimo weekend è la quarta partecipazione stagionale, la 

Il Rally del Salento si svilupperà su due intense giornate di gara, con centro nevralgico la Pista Salentina di Torre San Giovanni – Ugento, sede di partenza, arrivo, parco assistenza e villaggio rally. Dopo lo shakedown, previsto venerdì 23 maggio alle ore 11:00 sulla strada di San Gregorio, i motori si accenderanno ufficialmente alle 20:10 con la partenza della gara e l'immediato svolgimento della spettacolare prova spettacolo all'interno della stessa Pista Salentina. Sabato 24 maggio si disputeranno sei prove speciali su asfalto, da ripetere due volte: “San Gregorio” (14,14 km), “Ciolo” (11,75 km) e “Specchia” (13,06 km). La cerimonia di arrivo finale è prevista sempre alla Pista Salentina alle ore 19:10. La gara sarà seguita in diretta con numerosi collegamenti su ACI Sport TV.
Ultimo aggiornamento: 21/05/2025 21:08:27