Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Massimiliano Rizzi nuovo socio di Trentino Volley

Inizio: 15/05/2025 dalle ore 16:10 - Fine: 15/05/2025 alle ore 19:30 - Dove: Trento - tn IT
Trento - Il progetto di rinnovamento e rafforzamento della compagine sociale di Trentino Volley procede, passo dopo passo, con l’obiettivo di garantire nel tempo la solidità della Società. Il sostegno di attori economici del territorio trentino è un tassello fondamentale: ampliare e diversificare la base sociale è uno dei modi più coerenti per perseguire la sostenibilità necessaria per dare continuità e forza al progetto.
L’ingresso più recente nella compagine sociale di Trentino Volley, gradito da tutti i Soci, è stato quello di Massimiliano Rizzi, imprenditore trentino originario di Predaia che opera nel settore dell’efficientamento energetico, titolare di Elettroteam Srl e presidente del Consiglio di Amministrazione della stessa Società.
Il nuovo percorso del Club, iniziato nell’estate del 2021 è partito raccogliendo il testimone dal Cavalier Diego Mosna, l’imprenditore che ha creato Trentino Volley e l’ha guidata e sostenuta per oltre 20 anni. La nuova stagione ha coinvolto un più ampio gruppo di imprenditori trentini, disposti a sostenere un’impresa che non ha scopo di lucro, dal rilevante impatto sociale sul territorio, investendo in essa capitali di rischio e mettendosi a disposizione per sostenerla a livello economico e gestionale. Con loro partecipano al capitale anche numerosi manager e liberi professionisti, appassionati di lunga data, riuniti nel veicolo "Amici del Volley". Questo modello societario rappresenta una peculiarità nel panorama del volley italiano: l’imprenditorialità trentina si è messa a disposizione per sostenere nel tempo un’impresa sociale di successo del territorio.
“Restare protagonisti nel mondo del volley italiano è un’impresa complessa, che richiede capacità di pianificazione economico-finanziaria, oculatezza, competenza tecnica e, soprattutto, tanta passione - spiega Marcello Poli, Presidente di Trentino Volley - . Questa Società possiede tutte queste caratteristiche e si sforza quotidianamente di innovare per affrontare le sfide sempre più impegnative che ci aspettano, dentro e fuori dal campo di gioco. Il rafforzamento e la diversificazione della compagine societaria è uno degli elementi più importanti per garantire stabilità nel tempo e infine per vincere queste sfide. Proseguiremo su questa strada”.
Ultimo aggiornamento: 15/05/2025 16:07:24