Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Tania Cagnotto incontra i giovani da tutta Europa

08/05/2025 17:00 - 08/05/2025 19:30
Altopiano del Renon presso la “Haus der Familie”

La Regione organizza un bellissimo incontro di oltre 100 giovani da tutta Europa delle scuole superiori con la campionessa olimpica Tania Cagnotto presso la Haus der Familie sull'Altopiano del Renon giovedì 8 maggio alle ore 17.00 per un confronto sui valori educativi dello sport e sull’importanza dell’impegno personale, della disciplina e della passione nel coltivare il proprio talento.

L’incontro fa parte di “Schools Beyond Regions and Borders”, un progetto rivolto alle scuole superiori per promuovere un’educazione attiva alla cittadinanza con un forte respiro europeo.

Sul Renon si troveranno gli studenti di ben 32 scuole superiori di 12 diverse nazioni europee: Austria, Bosnia ed Erzegovina, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Lettonia, Portogallo, Slovenia e Spagna.

Sono 10, invece, le scuole provenienti dal Trentino - Alto Adige, per un totale, appunto, di oltre 100 giovani da tutta Europa.

 
Ultimo aggiornamento: 06/05/2025 18:50:32