BRESCIA - Pallacanestro Brescia comunica che, a partire dalla giornata odierna e per tutta la durata della stagione 2025/2026, è disponibile il modulo per la cessione temporanea di utilizzo dell’abbonamento.
Tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento alle partite casalinghe della Germani Brescia avranno la possibilità di procedere alla cessione temporanea del proprio titolo d’accesso stagionale, permettendo ad un altro soggetto l’accesso al PalaLeonessa A2A in sua vece.
Coloro che parteciperanno alla partita dovranno consegnare all’ingresso del PalaLeonessa A2A ed esibire al personale preposto il sopracitato modulo, compilato e sottoscritto in ogni parte e accompagnato da un documento di identità in corso di validità.
Pallacanestro Brescia informa, infine, che, a partire dal 9° Trofeo Roberto Ferrari e per tutta la stagione 2025/2026, il personale preposto alla sicurezza effettuerà, ai varchi d’ingresso del PalaLeonessa A2A, il controllo relativo ai documenti di identità di ogni spettatore.
L’accesso e la permanenza, a qualsiasi titolo, all’interno del PalaLeonessa A2A, in occasione delle gare casalinghe della Germani Brescia, sono regolati dal regolamento d’uso e ne comporta l’accettazione da parte dello spettatore o addetto ai lavori.