LUMEZZANE (Brescia) - FC Lumezzane annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Motta in prestito dall’FC Inter fino al termine della stagione. Terzino sinistro classe 2005 natio di Milano è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter con cui ha vinto lo scudetto Primavera la scorsa stagione. “Sarà la mia prima stagione in una prima squadra, nonostante all’Inter abbia già avuto modo di allenarmi con la prima squadra nel corso delle ultime stagioni.
– le prima parole in rossoblù di Matteo Motta – Sono felice di poter fare questa esperienza in una società che punta molto sui giovani in un ambiente che favorisce la crescita dei calciatori. Farà un certo effetto sfidare subito la mia vecchia società e molti miei vecchi compagni con cui mi sono allenato fino a ieri, ma siamo motivati e vogliamo fare bene”.
“Motta è il profilo che cercavamo per completare la batteria dei terzini sinistri, - il commento del direttore sportivo Simone Pesce – arriva da un vivaio importante, ha tecnica, gamba e tanta fame. Insieme a Pagliari formeranno una coppia importante e di qualità”.