PADOVA - E' arrivato il momento di accendere i riflettori sul 2026 della Sc Padovani Polo Cherry Bank: la formazione bianco-verde ha svelato quest'oggi il proprio nuovo Team-Kit.
LA NUOVA MAGLIA - Anche nella stagione che bussa alle porte degli appassionati saranno il bianco ed il verde a farla da padroni: questi i colori, inconfondibili, che campeggiano sulle nuove divise realizzate da Giordana sulle quali, rispetto al recente passato, fanno il proprio ingresso i brand di tre aziende storiche venete come Pinarello, Campagnolo e Selle Italia che nella prossima annata saranno tra i partner tecnici della formazione del Presidente Galdino Peruzzo.
Confermata anche la sinergia con l'Us Fausto Coppi Gazzera Videa, la collaborazione avviata già lo scorso anno con DMT che fornirà le calzature tecniche al team padovano ed Ekoi che metterà a disposizione caschi e occhiali.
Nella parte centrale della maglia, insieme ai brand di Polo Ristorazione e Cherry Bank comparirà anche il logo Clif-Bar, il marchio produttore di barrette energetiche che supporterà anche nel 2026 i 14 atleti che compongono la nuova formazione.
Come aveva promesso il Presidente Galdino Peruzzo nel giorno dell'ultimo saluto a Kevin Bonaldo, sulla maglia 2026 della Sc Padovani Polo Cherry Bank campeggerà lo slogan "Kevin con noi" che porterà in gruppo anche quest'anno il 25enne trevigiano che si è spento lo scorso 23 ottobre.
LA NUOVA BICI - Il 2026 della Sc Padovani Polo Cherry Bank si accenderà nel segno dei marchi che rappresentano alcune delle migliori eccellenze del Veneto: alla storia e al blasone della Sc Padovani e della Us F. Coppi Gazzera Videa, infatti, si abbineranno quest'anno i migliori prodotti griffati Pinarello, Campagnolo e Selle Italia.
La nuova bici a disposizione degli atleti della compagine padovana, infatti, sarà una Pinarello DOGMA F bianca con le decalcomanie verdi che monterà il gruppo Campagnolo Super Record 13, le ruote Bora Ultra WTO e le selle più performanti e comode della gamma Selle Italia.
Tutte aziende che, al pari di DMT, Elite e Giordana, hanno un particolare legame territoriale, oltre che storico e di grande qualità, che li unisce a doppio filo alla Sc Padovani.
"Siamo pronti ad affrontare il 2026 con entusiasmo e la voglia di ben figurare su tutti i traguardi più prestigiosi" hanno anticipato i Vice-Presidenti Alberto Ongarato e Martino Scarso. "In vista della nuova stagione la società ha scelto i migliori materiali disponibili sul mercato per mettere a disposizione degli atleti un kit completo e performante: le Pinarello Dogma F, il gruppo Super Record a 13 velocità e le ruote Campagnolo, insieme ai prodotti di Selle Italia sono una garanzia di efficienza e scorrevolezza. In più, siamo convinti che correre con il nome di Kevin sulla maglia sarà uno stimolo in più per tutta la squadra".