-

Granfondo Alassio a tariffa agevolata per gli iscritti alla Granfondo Alpi del Mare

ALASSIO (Savona) - Un’occasione unica per festeggiare il finale di stagione in riva al mare. Domenica 28 settembre si svolgerà la Granfondo Alassio, manifestazione che permetterà a tutti i ciclisti e alle rispettive famiglie di vivere una bella giornata di fine estate sulle spiagge della Liguria.

La cittadina ligure, famosa per il suo Muretto, è pronta ad accogliere nuovamente ciclisti e accompagnatori: per chi ama pedalare, come di consueto, c’è da affrontare un bel percorso tra mare e salite, mentre per le rispettive famiglie vi è la possibilità di godere una bella giornata facendo uno degli ultimi bagni della stagione.

Per rendere ancora più bello il finale della stagione delle Granfondo, il Gs Alpi, grazie alla collaborazione con il comitato organizzatore della Granfondo Alpi del Mare, mette a disposizione una tariffa agevolata per coloro che sono iscritti alla gara di Mondovì.


Per tutti coloro che sono iscritti alla Granfondo Alpi del Mare, che si svolgerà il 21 settembre, vi sarà la possibilità di correre la Granfondo Internazionale Alassio al prezzo agevolato di 40 euro. Per tutti coloro che hanno già aderito alla manifestazione piemontese, è possibile collegarsi su Endu per l’iscrizione a tariffa agevolata alla gara ligure. Di seguito il link per le iscrizioni: https://www.endu.net/it/events/granfondo-alassio-/

La Granfondo di Alassio si svilupperà su un unico percorso di 90,6 km per 1790 metri di dislivello, con partenza dal mare e immediata salita verso le alture liguri, tra scenari mozzafiato e strade care anche al ciclismo professionistico. Il gran finale sarà come sempre in vetta, con l’arrivo posto al Santuario della Madonna della Guardia, un’ascesa che non mancherà di selezionare i più forti. Pasta party e premiazioni finali si svolgeranno in riva al mare al termine di una giornata che si preannuncia di grande divertimento per tutti.

Ulteriori info sul sito ufficiale: https://granfondoalassio.it/
Ultimo aggiornamento: 31/07/2025 12:24:15
ULTIME NOTIZIE