Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giuseppe Romele vince a Montreal e ipoteca qualificazione a Parigi 2024

Oro per l'atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica nella categoria PTWC

Pisogne - Si è conclusa in Canada la World Triathlon Para Series Montreal (750 metri di nuoto su giro unico, 20 chilometri di bici suddivisi in 5 giri e 5 chilometri di corsa su due giri), ultimo appuntamento utile per guadagnare punti di qualificazione per le Paralimpiadi di Parigi 2024.

E Giuseppe Romele, atleta delle Fiamme Azzurre e della Polisportiva Disabili Valcamonica nella categoria PTWC ha vinto la medaglia d’oro precedendo di circa un minuto l’americano Sanborn e il francese Noel giunto a 1’11” da Romele. L’atleta di Pisogne con i punti raccolti in questa gara, avanza nel ranking mondiale e si può dire che ha acquisito i punti necessari per partecipare ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
Ultimo aggiornamento: 30/06/2024 10:51:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dal cioccolato allo sport, il programma delle iniziative
Per Skiresort.info la SkiArea si conferma il miglior comprensorio sciistico d’Italia e il sesto internazionale