Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio: iniziata la preparazione del Cagliari a Ponte di Legno

Rimarrà in Alta Valle Camonica fino al 22 luglio

PONTE DI LEGNO (Brescia) - Il Cagliari è arrivato a Ponte di Legno e i calciatori rossoblù hanno sostenuto la prima seduta di allenamento, guidata da mister Fabio Pisacane.

Dopo l’arrivo a Milano-Linate, la squadra rossoblù ha proseguito in pullman, giungendo a Ponte di Legno all'ora di pranzo e avviando la preparazione estiva. Il Cagliari rimarrà in Alta Valle Camonica fino al 22 luglio, disputando due partite al centro sportivo di Temù.
Il quartier generale è al Blu Hotel Acquaseria.

Oggi, dopo l’abbraccio con i sostenitori presenti con un bel gruppo in Alta Valle Camonica, i giocatori del Cagliari si sono immediatamente dedicati al lavoro sul campo.

Il primo allenamento è stato diretto da mister Fabio Pisacane, il quale ha preso le redini della squadra in questo importante momento di transizione e preparazione.

La seduta odierna ha rappresentato il primo contatto ufficiale tra il tecnico e il gruppo, un momento fondamentale per iniziare a delineare le strategie e a impartire le prime direttive tattiche.

"Ponte di Legno rappresenta la cornice ideale per iniziare al meglio la nuova stagione - spiega il direttore generale del Cagliari, Stefano Melis - Siamo come sempre felicissimi di ritrovare tanti nostri tifosi che ogni anno ci seguono con passione anche lontano dalla Sardegna. Vogliamo costruire la nuova stagione all'insegna del giusto spirito e della giusta energia".
Ultimo aggiornamento: 14/07/2025 06:09:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE