Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Inaugurato campo di calcio di Piamborno e amichevole dell'Union Brescia

Le Rondinelle rifilano otto reti alla Nuova Camunia

PIANCOGNO - Un doppio evento a Piancogno dove ieri è stato inaugurato il nuovo campo di calcio di Piamborno ed è stata disputata l'amichevole tra l'Union Brescia e la Nuova Camunia.

Alla festa d'inaugurazione del campo di calcio a 9 di Piamborno erano presenti il sindaco di Piancogno Alberto Farisé e i vertici della Vi.Bi.
l'azienda che ha sostenuto anche economicamente l'iniziativa, il patron dell'Union Brescia Giuspepe Pasini e i tifosi della squadra bresciana.

Al termine della cerimonia è stata disputata l'amichevole tra l'Union Brescia, allenata da mister Aimo Diana, e la Nuova Camunia, squadra che milita in Seconda Categoria. Il risultato finale: 8-0 per l'Union Brescia. Le reti sono state aperte da Davide Di Molfetta al 21’ del primo tempo, il raddoppio al 32’ con Guglielmotti, poi altre due reti di Molfetta, quindi Maistrello, De Francesco, Vanzulli e Diop.

La squadra guidata da mister Diana continuerà ad allenarsi a Piamborno anche la prossima settimana e in coda al ritiro è in programma il derby contro l’Ospitaletto, il 26 luglio alle 17:30, poi l’Union Brescia tornerà a Brescia e il 2 agosto giocherà contro l’Entella e l’8 contro il Forlì.
Ultimo aggiornamento: 21/07/2025 07:43:24
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE