Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio, Nuova Sondrio: acquistato l'attaccante Donnarumma

Proviene dal Progresso, formazione che milita in serie D 

Sondrio - La Nuova Sondrio ha acquistato Mario Donnarumma indosserà la maglia biancazzurra in questa stagione in serie D. Giocatore classe 2006 nato a Scandiano, è un attaccante esterno, cresciuto nelle giovanili di Forlì e Vis Pesaro, proveniente dal Progresso, formazione che milita in serie D.


“Mario l'ho conosciuto tramite Adrian Ricchiuti, che reputo un amico oltre che un ottimo ex giocatore che sta provando a diventare un buon allenatore – sono le parole del direttore sportivo Christian Salvadori -. Lui lo ha fatto esordire due anni fa addirittura in Promozione, schierandolo praticamente sempre da titolare. Questo ha reso Mario un ragazzo già pronto fisicamente e mentalmente a stare coi grandi. Ha proseguito lo scorso anno al Progresso in serie D, inanellando 9 presenze e un gol. Donnarumma possiede buoni mezzi tecnico/atletici, soprattutto una predisposizione attitudinale notevole. È rimasto impressionato dal nostro ambiente e dal nostro modo di lavorare. Sono sicuro che potremo fare affidamento nel medio lungo termine su di lui”.
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024 20:34:48
POTREBBE INTERESSARTI
Asiago - Nella nona giornata di hockey inline Milano batte Asiago Vipers, Forlì ha la meglio su Legnaro e Vicenza...
Lucia Dalmasso Show con la vittoria, Bormolini è secondo nel PGS
Sondrio - Due nuovi innesti impreziosiscono l’organico biancazzurro. La Nuova Sondrio comunica che Uros Arsenijevic,...
ULTIME NOTIZIE
Avviata la fase per la realizzazione della Telecabina Francolini e lo Studio per il Collegamento con Folgaria
I rappresentanti del comitato Nordic Ski Val di Fiemme ritirano il premio a Roma