Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Calcio, Beidi Gallea difensore centrale al Lumezzane

Inizio: 19/07/2025 dalle ore 14:45 - Fine: 19/07/2025 alle ore 19:00 - Dove: Lumezzane - Bs IT
FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Beidi Gallea che si lega alla società rossoblù fino al 30 giugno 2027.
Gallea, difensore centrale classe 2005 natio di Bamako in Mali, ma cresciuto fin dall’età di un anno a Torino si è formato proprio nel Settore Giovanile granata con cui è arrivato fino alla Primavera per poi vivere le ultime due stagioni in prestito prima alla Primavera del Palermo e poi in quella del Cesena.
“Lumezzane rappresenta per me una grandissima opportunità – le prime parole in rossoblù di Beidi Gallea – ho trovato una società forte e strutturata che rappresenta il posto migliore dove poter vivere la mia prima esperienza tra i grandi. Non vedo l’ora di iniziare e poter imparare il più possibile da compagni come Pogliano e Dalmazzi, oltre che da mister Paci che è stato protagonista proprio nel mio ruolo”.
“Gallea è un profilo giovane che conferma l’attenzione della società a ricercare profili di prospettiva. – le parole del ds Simone Pesce – E’ un difensore forte fisicamente, molto veloce che potrà crescere molto sotto la guida di Paci”.
Ultimo aggiornamento: 18/07/2025 14:45:07