Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Eventi sportivi

Ciclismo, si ritorna a correre in Veneto, in palio il titolo regionale​

Inizio: 11/05/2025 dalle ore 15:00 - Fine: 11/05/2025 alle ore 18:30 - Dove: Villadose - Ro IT
Villadose (Rovigo) - Dopo le soddisfazioni raccolte al Giro d’Abruzzo, con la maglia verde di leader dei GPM vinta da Daniele Forlin, il Team Nordest Villadose Angelo Gomme è pronto ad affrontare la sfida del Campionato Regionale Juniores a San Pietro in Cariano (Verona).

I ragazzi del presidente Roberto Dolcetto si cimenteranno, in formazione completa, su un tracciato di 7,6 chilometri ricavato tra le colline della Valpolicella, caratterizzato dall’impegnativa salita di Castelrotto, da ripetere quindici volte per un totale di 114 km.

Il 9° Gp Amici del ciclismo assegnerà perciò il titolo veneto di categoria: uno stimolo in più per fare bene in terra scaligera, dove la partenza sarà data alle ore 15.00 di domenica 11 maggio.

"Il Giro d'Abruzzo ha dato una svolta importante al nostro 2025, con lo spirito battagliero che ci ha contraddistinto nell'ultima settimana di gare, siamo pronti ad affrontare il Campionato Veneto che assegnerà il primo titolo della stagione per la nostra categoria" ha anticipato il DS Carlo Chiarion.

        
 
Ultimo aggiornamento: 09/05/2025 14:45:38