LIVIGNO (Sondrio) - L'allerta meteo con un'intensa perturbazione annunciata al Nord Italia a partire da domani e che avrà il suo clou nella giornata di giovedì costringe gli organizzatori della
BWT 1K Shot a spostare la manifestazione prevista a
Livigno.

La nuova edizione si terrà
venerdì 29 agosto (anziché giovedì 28).
Una scelta presa per assicurare al pubblico e agli atleti le migliori condizioni meteo possibili, regalando a tutti un’esperienza ancora più spettacolare e coinvolgente.
Il programma aggiornato
- Giovedì 28 agosto, ore 21 (anzichè mercoledì 27) – Cinelux, Via Dala Gesa: “Sogni d’Olimpia”, talk gratuito con i campioni del Livigno Team, per condividere emozioni e aspettative in vista della stagione olimpica.
- Venerdì 29 agosto, dalle ore 17 – Piazza antistante la chiesa: BWT 1K Shot, la spettacolare sfida di sci di fondo su 1 km di neve in pieno agosto
- Venerdì 29 agosto, dalle ore 19:15 – Plaza dal Comun: grande show di freestyle e snowboard con i fratelli Miro e Flora Tabanelli, Michela Moioli e i giovani talenti locali.
- Venerdì 29 agosto, dalle ore 20.30 - “Gara da li Contrada da Livigno”
Protagonista assoluto sarà Federico Pellegrino, che inaugurerà la sua ultima stagione agonistica insieme ai big della Nazionale – da Caterina Ganz a Davide Graz, da Elia Barp a Nicole Monsorno, oltre agli atleti del Livigno Team e dello Sporting Club Livigno.
La manifestazione sarà trasmessa in differita su DAZN, portando l’energia di Livigno a un pubblico nazionale e internazionale.
Nuova data ufficiale della gara: venerdì 29 agosto 2025
Per vivere insieme lo spettacolo della neve d’estate